Best in test

Cinderella: Vincitore del test 2014 e di nuovo nel 2018

Il più grande centro di test in Europa, i test di prova svedesi, ha condotto il primo test di consumo dei servizi di incenerimento nel 2014. Cinderella Comfort è stata nominata la migliore in assoluto per il suo incenerimento affidabile ed efficiente dei rifiuti biologici. Ora, quando il test è stato ripetuto nel 2018, Cinderella vince ancora!

Dal momento che Cinderella ha vinto questi premi ogni volta che sono stati testati i servizi di incenerimento, Cinderella Eco Group è stata in grado di dimostrare che la nostra alta qualità è di fiducia.

Cinderella ha immesso sul mercato oltre 60.000 WC, stabilendo gli standard di comfort, comodità, qualità e capienza, e questa scelta ha pagato.

"Questo e altri test simili confermano che la nostra strategia, prendere i clienti seriamente e trovare un modo di gestire gli scarti, è una buona scelta" ci dice Thomas Krogedal, Sales and Marketing Manager di Cinderella.

"Nel corso degli anni siamo entrati in contatto con moltissimi clienti, abbiamo apportato miglioramenti continui al prodotto, sviluppando nuovi WC a incenerimento ecologici facili da installare e utilizzare e in grado di essere pienamente operativi anche nelle località più remote" conclude Thomas.